Elenco dei nostri Termini e condizioni
Art. 1 Oggetto
Le Condizioni Generali che seguono regolano l’utilizzo del presente sito internet (di seguito, il “Sito”) e di tutti i servizi offerti tramite il Sito (di seguito, i “Servizi”) dalla Dasir Tech, con sede in Via Michelangelo, 31 – 80026 – Casoria (NA), nei confronti dell’operatore (di seguito, “Operatore”) che abbia pubblicato sul Sito propri contributi (“di seguito Contributi”) e nei confronti dell’utente e/o dell’Operatore che vi acceda (di seguito, “Utente”).
Il Sito offre agli Utenti informazioni e discussioni riguardo professionisti, centri, pratiche e rimedi naturali. Accedendo o utilizzando il Sito ed i nostri Servizi, l’Utente accetta di aver letto, compreso e accettato le seguenti Condizioni Generali.
La Dasir Tech si riserva il diritto di modificare, integrare o variare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali. L’Utente è pertanto tenuto a consultarle periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.
Art. 2 Condizioni e limiti d’uso
I Servizi forniti attraverso il Sito hanno per oggetto contenuti di tipo informativo e multimediale relativi a rimedi naturali.
Il Sito ed i Servizi sono destinati all’uso esclusivamente personale dell’Utente. Il Sito e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Dasir Tech. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale. l’Utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati e si impegna affichè non diffonda i contenuti del Sito e non alteri o modifichi o cancelli il contenuto del Sito medesimo, incluse le indicazioni di diritto d’autore, marchio o altra indicazione di proprietà esclusiva. Pertanto, il contenuto del Sito non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto o comunque sfruttato commercialmente dall’Utente, né il software utilizzato dal Sito potrà essere copiato, modificato, decompilato, rielaborato all’inverso (reverse engineering) o disassemblato dall’Utente medesimo. Il Sito ed i suoi contenuti nonché i Servizi non possono inoltre essere utilizzati per scopi illegali e l’Utente si impegna a non violare qualsiasi misura tecnologica di protezione del Sito. L’Utente si impegna altresì a rispettare i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale della Dasir Tech.
L’Utente è invitato a segnalare alla Dasir Tech all’indirizzo mail info@denaturasalus.it eventuali problemi o contenuti offensivi nei Contributi. Dasir Tech si riserva il diritto, a propria discrezione, di rimuovere il Contributo.
L’Utente potrà chiedere in qualsiasi momento la cancellazione della propria registrazione inviando una comunicazione alla Dasir Tech al seguente indirizzo di posta elettronica: info@denaturasalus.it. Alla ricezione di tale richiesta, l’account dell’Utente sarà disattivato ed il seguente accordo terminerà immediatamente.
Per l’Utente l’utilizzo della piattaforma è gratuito e la fruizione di alcuni Servizi potrebbe richiedere la registrazione al Sito. Per l’Utente Professionista e Centro è previsto il pagamento di una membership secondo le istruzioni che saranno di volta in volta diffuse tramite il Sito. Il trattamento dei dati personali dell’Utente avverrà in conformità alla Policy Privacy pubblicata sul Sito.
Art. 3 limiti di Responsabilità
La Dasir Tech potrà di volta in volta modificare, spostare o cancellare parti di, o aggiungere parti a, questo Sito, incluso tutto il contenuto, i Servizi e il software. I materiali contenuti nel Sito sono forniti “nello stato in cui si trovano” e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. La Dasir Tech non garantisce o rilascia dichiarazioni relativamente all’uso o ai risultati dell’uso del contenuto presente nel Sito e/o dei Servizi in termini di correttezza, accuratezza, affidabilità od altro. Tutti i materiali riprodotti sul Sito si intendono aggiornati alla data originale di pubblicazione. Il fatto che un documento sia disponibile sul Sito non significa che le informazioni in esso contenute non siano state modificate o sostituite da eventi successivi o da un documento pubblicato successivamente. L’Utente è tenuto a consultare periodicamente i Termini e Condizioni di Utilizzo per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. È in ogni caso esclusa qualsivoglia responsabilità di Dasir Tech nei confronti dell’Utente relativamente a modifiche delle condizioni e termini di utilizzo e/o fruizione dei Servizi.
L’Utente, fermo restando ogni altra previsione di cui alle presenti Condizioni Generali, riconosce e dichiara espressamente che:
a) l’uso ed utilizzo dei Servizi del Sito è a proprio ed esclusivo rischio e viene fornito dalla Dasir Tech sul presupposto di un’assunzione esclusiva e totale di responsabilità in capo e a carico dell’Utente;
b) Dasir Tech è esonerata da ogni tipo di responsabilità e garanzia, espressa o implicita, inclusa la garanzia sulla continuità, qualità o quantità dei servizi;
c) Dasir Tech non assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, danni per ritardo o perdita di chance, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso ai Servizi ovvero relativamente alle altre forme di interazione all’interno dei Servizi;
d) In nessun caso Dasir Tech potrà essere ritenuta responsabile del mancato o inesatto adempimento da parte dell’Utente di ogni eventuale procedura di legge o di regolamento in relazione alle presenti Condizioni Generali;
e) Dasir Tech non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per i contributi pubblicati dagli Utenti.
Gli eventuali avvisi, consigli, consulenze o comunque informazioni, sia scritti sia orali, forniti all’Utente, o comunque ottenuti e ricavati dall’Utente, per il tramite del Sito o dei Servizi, non comporteranno alcuna garanzia o altro obbligo in capo alla Dasir Tech. Pertanto, Dasir Tech non garantisce l’idoneità allo scopo di informazioni di carattere tecnico o specialistico che l’Utente possa reperire sul, o tramite il, Sito e/o i Servizi, restando sempre e solo a carico dell’Utente la verifica delle informazioni reperite prima di utilizzarle in qualsiasi modo.
Dasir Tech non garantisce che il Sito e/o i Servizi non subiranno interruzioni o che saranno privi di errori, che i difetti verranno corretti o che i Servizi, il Sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o di altri elementi dannosi. Qualsiasi contenuto e/o materiale scaricato o altrimenti acquisito dal, o per il tramite del, Sito e dei Servizi è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell’Utente, il quale è il solo ed esclusivo responsabile per ogni eventuale danno al proprio computer o per la eventuale perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali contenuti e/o materiali o dall’avere utilizzato il Sito e/o i Servizi e pertanto resta inteso che in caso di errori e/o eventi dannosi la Dasir Tech non assumerà alcun costo per Servizi di assistenza, riparazione e correzione. Inoltre, salve le ipotesi di dolo o colpa grave, in nessun caso Dasir Tech sarà responsabile per danni, diretti o indiretti, derivanti dall’utilizzo o dal mancato o impedito utilizzo del Sito e/o dei Servizi.
Art. 4 Community
La Dasir Tech non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per la natura offensiva o discriminatoria dei contenuti pubblicati dagli Utenti sulla propria Community. L’Utente quindi sarà direttamente responsabile per le proprie condotte lesive dei diritti e dell’integrità degli altri Utenti. La Dasir Tech si riserva il diritto di modificare ed eliminare quei contenuti ritenuti dannosi ed inopportuni.
Art. 5 Manleva
L’Utente si impegna a utilizzare il Sito e i Servizi esclusivamente in conformità alle presenti Condizioni Generali e alla legge, per scopi leciti, in conformità alle regole di correttezza e diligenza e in ogni caso senza ledere diritti della Dasir Tech o di terzi. L’Utente si assume in pieno ogni responsabilità in relazione alla propria condotta che coinvolge il Sito o i Servizi (ad esempio: video, foto, commenti, dati o testi inviati tramite i Servizi o il Sito), manlevando e tenendo indenne Dasir Tech da qualsivoglia conseguente richiesta di danni o rivalse o pretese avanzate da terzi per fatti riferibili all’Utente o comunque a persone dallo stesso autorizzate ad accedere al Sito o ai Servizi.